Bellaria e Pivetti, gli ultimi eventi della campagna elettorale
Gli ultimi due eventi della campagna elettorale di questo ballottaggio elettorale, prima dell’apertura delle urne ai sommesi, si terranno giovedì 11 giugno per Martina Pivetti, e venerdì 12 giugno per Stefano Bellaria
Gli ultimi due eventi della campagna elettorale di questo ballottaggio elettorale, prima dell’apertura delle urne ai sommesi, si terranno oggi, giovedì 11 giugno per Martina Pivetti, e domani, venerdì 12 giugno per Stefano Bellaria.
Il centrodestra ha scelto come chiusura della campagna elettorale un appuntamento che si terrà giovedì 11 giugno, alle ore 21, nella Piazza Vittorio Veneto dove avrà luogo il comizio di Martina Pivetti. Interverranno:Mario Mantovani, vice Presidente e Assessore alla Salute per la Regione Lombardia, Lara Comi, Europarlamentare Forza Italia Vicepresidente PPE Europa e Luca Marsico, Consigliere Regionale Lombardia.
Il centrosinistra chiuderà invece venerdì 12 giugno al Castello di San Vito. Il gruppo di Stefano Bellaria ha preparato un evento dal titolo “Tutti con Stefano” a base di arte, musica e poesia. L’appuntamento è per le 20.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.