Bio e mediterraneo, parla di casa il corso Tigros
Sarà Michele Carriero, chef de "Il Polpo Fritto" di Varese, a "salire in cattedra" sulle tradizioni e la genuinità della dieta bio - Mediterranea al ristorante Buongusto
Sarà Michele Carriero, chef de “Il Polpo Fritto” di Varese, a “salire in cattedra” dalle 17 alle 19 sulle tradizioni e la genuinità della dieta Mediterranea, protagoniste in tavola nel corso Tigros di lunedì 15 giugno 2015.
Michele Carriero è alla sua seconda esperienza come docente ai corsi Tigros: al Polpo Fritto, ristorante di solo pesce nel cuore di Varese dove sono banditi i fritti e invitati i celiaci che ha ottenuto il certificato “Ora Viaggiando“, Carriero abbina con maestria ingredienti, rispettando tempi di cottura e cultura mediterranea, grazie anche alle sue origini pugliesi: per questo ha scelto per il corso Tigros dedicato ai cluster di Expo proprio l’argomento Bio – Mediterraneo.
La lezione, che si terrà al ristorante Buongusto nella Tigros di Solbiate Arno è, come ormai consuetudine in quest’ultimo ciclo, sold out: noi comunque lo seguiremo con il nostro Liveblog.
PER VISUALIZZARLO AL MEGLIO, CLICCATE QUI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.