I campionati italiani riportano Vergiate nell’Olimpo del golf da pista
Si svolgeranno sabato 18 e domenica 19 luglio i campionati italiani junior e senior presso le piste vergiatesi

I primi atleti sono arrivati da qualche giorno e risiedono in città dove hanno già cominciato a prendere confidenza con le strutture: Vergiate è pronta ad accogliere il campionato italiano junior e senior di golf su pista.
Dopo il successo raggiunto con lo svolgimento del campionato europeo di qualche tempo fa la struttura del golf su pista in centro città ha ottenuto l’onore di ospitare un’altra grande competizione ad alto livello affermandosi come luogo centrale nel panorama nazionale di questa disciplina.
Con oltre 91 iscritti il campionato è pronto a partire fin dall’inaugurazione di venerdì 17 luglio alle 17.30. Seguiranno poi le competizioni vere e proprie sabato 18 e domenica 19 luglio durante tutto l’arco delle giornate. Si tratta della seconda competizione più importante sul panorama nazionale ed è orgogliosamente ospitata o dal club vergiatese, il più importante per numero di iscritti e dagli ottimi risultati agonistici.
A presentare il campionato il sindaco di Vergiate Maurizio Leorato e il presidente del club vergiatese Luca Santabarbara, contenti di ospitare una competizione che in questa disciplina vede Vergiate protagonista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.