Soccorso per strada: incosciente e col volto tumefatto
Il giovane era ubriaco fradicio: corsa all’ospedale e 25 giorni di prognosi
La chiamata nel cuore della notte e la corsa dell’ambulanza: un ragazzo di 23 anni è stato trovato incosciente, con un alto tasso alcolico a Cassano Magnago in via Morazzone – strada parallela alla A-8 – poco prima delle 4 della scorsa notte. Secondo gli elementi in mano ai carabinieri il giovane sarebbe inciampato, battendo il volto e perdendo conoscenza. Sta di fatto che all’arrivo dei 118, sul posto con automedica e ambulanza, il ventitreenne non rispondeva: in più quelle ferite al volto non facevano ipotizzare nulla di buono. Il ferito è stato immobilizzato e trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese. I sanitari hanno disposto il ricovero alla rianimazione, dove è stato intubato e gli sono state prestate le prime cure per ridurre le fratture al volto.
Questa mattina i medici hanno sciolto la prognosi: 25 i giorni di guarigione. E’ probabile che il ragazzo avesse alzato il gomito per poi scivolare e perdere i sensi, rimanendo a terra. Attualmente è ricoverato alla rianimazione del pronto soccorso dell’ospedale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.