Birra a fiumi e mezzi d’epoca al Cremenaga Beer Festival
Lo scorso anno hanno fatto fuori 1200 litri di birra, ce la faranno a stabilire un nuovo record? Da venerdì parte la festa al confine con la Svizzera, con musica e da quest'anno anche ritrovo di auto e moto d'epoca
Birra e grigliate in quantità, ma anche musica e la prima edizione del raduno motoristico. Torna – per la ottava edizione – il Cremenaga Beer Festival, dal 24 al 26 luglio alla Baita degli Alpini del piccolo paese al confine con il Canton Ticino. Quest’anno le birre sono la Biere du boucanier e la Beck’s.
La formula di base è sempre quella: birra, birra al metro e specialità alla griglia, ogni sera dalle 19 e alla domenica dalle 12. Ovviamente birra (1200 litri spillati nel 2014) e griglia sono accompagnate come sempre anche dalla buona musica, come da tradizione per la festa: il venerdì le Red Hot Chili Girl, sabato la sfida tra cover band di Vasco e Litfiba (Radio Vasco “contro” Spirito Libero), domenica Wineblood live.
Quest’anno la festa è accompagnata anche dal 1° Raduno Auto Moto d’Epoca a Cremenaga, domenica 26 luglio: ritrovo alle 10.45 alla Baita Alpini, partenza per le valli del Piambello mezz’ora dopo, rientro a Cremenaga per esposizione veicoli e aperitivo. L’iscrizione è libera e gratuita.
Altre info si trovano sulla pagina FB del Gruppo Giovani Cremenaga, organizzatori dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.