Pizza italiana e birra slovacca, un matrimonio ben riuscito
A Castelveccana gran divertimento per l'iniziativa organizzata nell'ambito del gemellaggio 141Expo con la Slovacchia

Castelveccana ha celebrato martedì 28 luglio il gemellaggio con la Slovacchia in una serata di gran successo.
La tradizionale pizza italiana accompagnata da birra slovacca ha riempito la piazza lago di Caldè di persone che si sono trattenute fino allo spettacolo della nazionale di pizzaioli acrobatici, che dalle 22.00 ha divertito grandi e piccoli in esibizioni e acrobazie con la semplice pasta della pizza. Una serata dedicata al divertimento, all’arte e all’incontro di sapori.
In occasione del progetto 141Expo, Castelveccana festeggerà il proprio stato gemello anche con un altro appuntamento, mercoledì 12 agosto in una serata dedicata alla cultura e tradizioni slovacche.
Il rappresentante dell’ambasciata slovacca e alcuni connazionali in costumi tipici parteciperanno all’evento per testimoniare non solo l’incontro di culture, ma anche e soprattutto la voglia di conoscersi e divertirsi insieme.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.