Prima uscita per il nuovo Varese Calcio
Oggi alle 17 e 30 la squadra di mister Melosi affronterà lo Stresa (ingresso libero). In forse tra i biancorossi Giovio e Marrazzo

Oggi alle 17 e 30 il nuovo Varese Calcio affronterà in terra piemontese allo stadio “Forlano” lo Stresa di Giancarlo Boldini ripescato in eccellenza. Una prova importante per mister Melosi che non avrà a disposizione Giovio e Marrazzo. Le due punte hanno infatti qualche problema muscolare e quindi si è preferito non rischiarli e tenerli a riposo. Fuori anche Pacifico, mentre in forse la presenza di Capelloni e Gazzo. Per quanto riguarda lo “statunitense” Samuele Piccinotti si è in attesa del transfert degli Stati Uniti anche se l’intesa con il giocatore sembra cosa fatta.
Il tecnico giocherà dunque con un 4-3-3 ma più che il modulo conterà la risposta dei giocatori. Questa partita è anche un test per sperimentare alcuni giovani in prova come Lamarca e l’albanese Marku, ma anche l’esterno Becchio con un passato nella seconda divisione Svizzera che potrebbe rientrare nei piani del nuovo Varese.
Per quanto riguarda i portieri dopo la partenza di Serughetti, il sostituto di Bordin sarà il georgiano Kukuri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.