Fiat Masera e Aviometal cercano vittorie salvezza
Sabato pomeriggio due sfide cruciali al PalaTacca: alle 18,30 le ragazze affrontano Teramo, alle 20,30 gli uomini contro Cologne
Fine settimana campale, quello che si profila all’orizzonte, per le squadre di pallamano di Cassano. Sia la Fiat Masera maschile, sia l’Aviometal femminile, sono infatte impegnate nei playout dei rispettivi campionati di Serie A1 e devono affrontare incontri cruciali dopo le sconfitte dello scorso weekend.
A1 FEMMINILE – Sabato alle 18,30 il PalaTacca la squadra di Rokvic deve andare oltre al semplice successo contro Teramo. Per ottenere la salvezza diretta serviranno tre reti di scarto; in caso contrario l’Aviometal dovrà affrontare un ulteriore confronto contro la perdente della serie tra Sassari e Casalgrande.
A1 MASCHILE – Dopo l’incontro delle rossoblu toccherà alla Fiat Masera fare punti nei playout maschili, dove la formula è differente visto che propone un girone all’italiana con classifica indicata nella priam fase. Alle 20,30 gli amaranto sfideranno il Cologne in un match che ha le stigmate del derby e che già in situazione "normale" richiama al "Tacca" il grande tifo. I cassanesi sono a quota 5 punti (4 di bonus, più 1 ottenutto nella partita persa ai rigori a Oderzo) e giocheranno per vincere e mettere così al sicuro la permanenza in Serie A prima di puntare al miglior risultato possibile, il quinto posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.