La pizza ad Expo è (anche) varesina
Gli spazi di Expo Gate, dedicati alla presentazione del Cluster Cereali e Tuberi e del suo Sponsor Ufficiale, Farine Varvello 1888, sono anche un po’ varesini.
Master in Food Management – MAFOOD della Liuc, specialistico del settore food con quello manageriale – economico. Un percorso di studi che è anche presente ad Expo 2015, ospite del Cluster Cereali e Tuberi dove alcuni dei partecipanti all’edizione in corso stanno effettuando uno stage come assistenti alle figure manageriali del Cluster Cereali e Tuberi, che raccoglie le produzioni di Bolivia, Haiti, Mozambico, Togo, Congo, Zimbabwe, Venezuela.
«Siamo l’unica pizzeria ad usare in esclusiva le farine Varvello, con pasta fresca filata a mano da noi – spiega Luana Bruno, titolare del ristorante pizzeria Les Clips di Varese, che gestisce il locale all’interno del cluster Cereali e Tuberi – – lo facciamo davanti gli occhi dei clienti, e usiamo esclusivamemte farine Bío per la preparazione degli nostri piatti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.