Goal 2015, fai vincere la solidarietà
L'iniziativa a sostegno di Sos Valceresio. presenti diversi comici della televisione
SOS Valceresio Onlus organizza Goal 2015, manifestazione benefica rivolta al pubblico della Valceresio e non solo.
L’associazione, che si occupa di servizi di emergenza ma anche di trasporti non urgenti (dimissioni, trasferimenti ecc.), di stanza nel comune di Besano è una realtà composta sia da volontari che da alcuni dipendenti, che offrono un prezioso servizio in tutta la valle e, più in generale, ovunque vi sia bisogno.
Nei giorni 12, 13 e 14 settembre saranno quindi presenti all’interno di questa manifestazione con simulazioni di interventi, animazioni per bambini ma anche con un bellissimo incontro di calcio contro una squadra composta dai comici di Zelig, Colorado Café e Made in Sud, famosissime trasmissioni di cabaret in onda da anni sulle reti nazionali. In questo caso speriamo di vedere tanti GOAL all’interno del rettangolo
Tutto l’impegno possibile è stato speso e promosso per realizzare questa tre giorni di eventi il cui ricavato sarà interamente devoluto a SOS Valceresio Onlus, il tutto grazie al prezioso apporto di numerosi sponsor i quali, nonostante il periodo di crisi che non accenna a diminuire, hanno voluto offrire la loro collaborazione a supporto di eventi con una precisa e importante finalità.
Doverosi i ringraziamenti al Comune e al gruppo Alpini di Bisuschio nonché alle società calcistiche Ceresium e Valceresio così come alla Nazionale Italiana Comici e al centro commerciale Le Corti di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.