Max Laudadio accende Elmec Solar
L'incontro si terrà giovedì 13 marzo dalle 18 e 30 alle 20 e 30 nella sede di Brunello di Elmec per illustrare il progetto del parco delle 5 vette
Dopo l’accensione della croce sul Monte Poncione, l’associazione ON accenderà gli animi green della Elmec Solar che ospiterà Max Laudadio per un incontro di presentazione del suo progetto che si terrà giovedì 13 marzo dalle 18 e 30 alle 20 e 30 nella sede di Brunello.L ‘obiettivo di creare un modello innovativo per la gestione di un parco. Il progetto prevede infatti il miglioramento della vivibilità della natura, una cooperazione vera tra tutti gli attori sociali, a partire dai cittadini passando per aziende ed enti pubblici.
L’Associazione ON nasce da un’idea di Laudadio e diventa realtà dopo una polemica sollevata dall’inviato di StrisciaLaNotizia sulle condizioni dei boschi della Valganna e della Valceresio. L’Associazione concentra tutti i suoi sforzi nel Parco delle Cinque Vette (Va) fissando nel 2017 il primo traguardo per un’attenta analisi dei risultati raggiunti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.