“Venegono Che Vorrei” presenta sabato la nuova sede
Sabato 15 marzo, alle ore 11, sarà inaugurata la sede del Comitato Elettorale che sostiene la candidatura di Mattia Premazzi
Sabato mattina il candidato sindaco della lista “Centro Democratico – Venegono che Vorrei” incontrerà i giornalisti e i sostenitori presso la sede del Comitato Elettorale in via Mauceri, 8 a Venegono Inferiore.
«La creazione di un comitato elettorale nasce dalla volontà di creare un forte legame tra i candidati che andranno a costituire la lista civica e la base dei cittadini e sostenitori – commenta il candidato sindaco della lista -. Dare una sede fisica al Comitato elettorale è un modo in più per creare uno spazio fisico in cui i cittadini potranno incontrare le persone che si stanno impegnando per sviluppare il programma elettorale della lista e dare il proprio contributo. Non solo una vetrina nel centro del paese, ma un vero spazio aperto dove contiamo di poter incontrare tutti i cittadini che vogliono portarci il loro contributo di idee o raccogliere informazioni su quale progetto di paese abbiamo in mente».
La sede del Comitato sarà aperta ogni settimana secondo i seguenti orari: Sabato: dalle 10 alle 12,30; Domenica: dalle 10 alle 12,30: Martedì: dalle 21 alle 23. In occasione dell’inaugurazione della sede sarà presentato anche il questionario “Tu che Venegono vorresti?” che sarà distribuito a tutte le famiglie di Venegono Inferiore per raccogliere il contributo di tutti nella stesura del programma elettorale.
«In questi anni è cambiata la politica, le risorse che un’amministrazione comunale ha a sua disposizione ed è anche cambiato il paese – conclude Premazzi -. Serve un momento di riflessione, il più allargato possibile. Per questo abbiamo organizzato il comitato elettorale e organizzeremo incontri di confronto con il mondo della scuola, il mondo delle associazioni e i giovani che si avvicinano per la prima volta alle urne: chiediamo a ciascuno un contributo perché la Venegono dei prossimi dieci anni sia il più vicino possibile ai desideri della maggior parte della popolazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.