Vacanze indunesi, piace la festa vintage
Domenica 6 settembre, 2015, per concludere la stagione di manifestazioni a Induno Olona organizzate dalla Pro Loco, si sono festeggiate le Vacanze Indunesi
Domenica 6 settembre, 2015, per concludere la stagione di manifestazioni a Induno Olona organizzate dalla Pro Loco, si sono festeggiate le Vacanze Indunesi. Dalle 9, nei giardini di Villa Bianchi, la villa del Comune per intenderci, sono tornati gli anni 60, con auto e moda d’epoca.
Alle 12, è stato serivito il pranzo nei giardini della Pro Loco, a due passi da Villa Bianchi, con menu pasta fresca con ragù di manzo e salsiccia, basilico e scaglie di grana. Gnocchi di patate mantecati con crema di zucca su fonduta di grana padano e salvia in tempura.Medaglioni di filetto di maialino alla griglia con insalatina autunnale (insalata, mele, uva, scaglie di grana, gherigli di noci e citronette con miele, olio extravergine e succo di arancia).
A seguire, i dieci rioni di Induno Olona hanno gareggato con le Fiat 500. Per i bambini (e non solo!), c’era il gioco dell’oca umano, e, per tutti, DJ Minelli (alias Cristian Piaia), che ha fornito con tanta musica vintage. La manifestazione Vacanze Indunesi è stata organizzata con la partecipazione dei Giovani in LOCO, e del Comune di Induno Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.