Visita guidata al Birrificio Poretti, aperte le prenotazioni
Domenica 13 settembre lo stabilimento liberty apre gratuitamente i battenti al pubblico. Ecco come fare per iscriversi
Le visite guidate al Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona richiamano ogni volta un gran numero di curiosi e appassionati, tanto che Carslberg Italia (la società proprietaria) deve contingentare gli ingressi e richiedere la prenotazione a chi intende andare a scoprire gli interni del grande stabilimento liberty della Valganna.
Il prossimo appuntamento in tal senso è stato fissato per domenica 13 settembre, giorno in cui gruppi di 40 persone per volta potranno entrare all’interno degli edifici, a partire dalle 10 del mattino sino alle ore 17. In tutto ci sono oltre 500 posti gratuiti a disposizione del pubblico. I partecipanti potranno anche degustare in anteprima la “7 Luppoli – La Mielizia”, birra autunnale della Poretti.
Le prenotazioni si possono effettuare esclusivamente attraverso il sito dell’azienda (QUI); per tutte le informazioni del caso vi rimandiamo a QUESTO ARTICOLO pubblicato sul nostro blog Malto Gradimento dedicato al mondo della birra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.