Assemblea pubblica sul futuro dell’ospedale
Il 18 Settembre presso il “Nuovo Teatro di Cuasso “ in via Roma la cittadinanza è invitata a un incontro indetto dal Comitato per l'ospedale

Il Comitato per l’Ospedale di Cuasso indice assemblea pubblica il giorno 18 Settembre ore 20,45 presso il “Nuovo Teatro di Cuasso “ a Cuasso al Monte in via Roma, 8 con il seguente ordine del giorno:
1) Descrizione dall’attuale situazione e sviluppi futuri dell’Ospedale di Cuasso anche in relazione alla nuova riforma socio-sanitaria lombarda.
2) Sensibilizzazione ed aggiornamento sull’attività svolta dal Comitato.
Il Comitato, da anni operante all’interno e all’esterno della struttura ospedaliera, chiama la cittadinanza di Cuasso e della Comunità montana del Piambello a partecipare all’assemblea con lo scopo di informare correttamente sulle attuali condizioni in cui versa il nostro ospedale e quali sono le strategie e le iniziative messe in campo per la sua salvaguardia.
«La presenza del Comitato, – spiegano in un comunicato i componenti – attualmente ben radicata nel territorio, ne uscirà ulteriormente rafforzata con la vostra presenza e partecipazione. La difesa e la valorizzazione di un patrimonio pubblico come l’Ospedale di Cuasso dipende in prima persona dall’interesse che singoli cittadini, associazioni ed istituzioni sapranno mettere in campo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.