Il ministro Lupi a Varese per parlare dei pedaggi dell’A8
Lo annuncia Raffaele Cattaneo, esponente di NCD. «Il ministro si è impegnato a sollevare il problema per fare in modo che gli sconti della Milano-Varese valgano per entrambe le barriere»
Il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi (foto), sarà a Varese venerdì 7 marzo per parlare di agevolazione per gli automobilisti della Milano-Varese. Ad annunciarlo è Raffaele Cattaneo, esponente varesino di Nuovo Centro Destra e presidente del Consiglio regionale. «Ho avuto modo di parlare personalmente con il ministro – spiega Cattaneo – e di porre alla sua attenzione il problema delle modalità di accesso agli sconti per i pendolari dell’autostrada A8. Lupi ha confermato che le agevolazioni sono ancora in fase sperimentale e che ci sono alcuni aspetti da correggere». Il Ministro si è quindi «impegnato – continua Cattaneo – a sollevare il problema ad Autostrade per l’Italia per fare in modo che gli sconti per gli automobilisti della Milano-Varese valgano per entrambe le barriere in quanto la tratta complessiva è inferiore ai 50 chilometri.
Il ministro sarà a Varese nella serata di venerdì 7 marzo per incontrare il territorio e per tenere una conferenza stampa in cui spiegherà le novità relative alle agevolazioni per per gli automobilisti della Milano-Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.