Varese – Sestese anticipata di un’ora
La gara di domenica 4 ottobre dei biancorossi contro la Sestese è stata fissata per le 14.30 per motivi di ordine pubblico. Parte intanto il "Progetto Bimbo"
Un piccolo cambiamento di orario per la prossima partita del Varese Calcio, che scenderà in campo domenica 4 ottobre al “Franco Ossola” contro la Sestese alle ore 14.30 anziché alle 15.30.
La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico, dato che proprio domenica inizierà anche il campionato di Serie A di basket e la OpenjobMetis ospiterà alle ore 18.15 Caserta.
Domenica ci sarà un altro motivo per recarsi allo stadio: la società biancorossi di fatti, festeggerà tutti i nonni. Tutti i nonni che verranno accompagnati dai propri nipotini allo stadio avranno ingresso gratuito nel settore distinti. Nell’intervallo della partita i bambini della Scuola Calcio daranno vita ad una appassionante sfida ai calci di rigore con i loro nonni.
Intanto giovedì 1 ottobre alle ore 18, nella sala stampa dello stadio Franco Ossola, si terrà la prima riunione informativa con i genitori dei bambini che parteciperanno al “Progetto Bimbo”, l’attività motoria di base promossa dalla società biancorossa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.