L’Insubria propone un corso sulla normativa su appalti e concessioni

Il corso di formazione dell’Università degli Studi dell’Insubria è stato accreditato dall’INPS e sarà attivato se risulterà tra quelli selezionati dalle pubbliche amministrazioni aderenti all’iniziativa.

università insubria generiche

L’Università dell’Insubria propone un corso dedicato ad appalti e concessioni pubbliche.

La normativa in questo campo è in continua evoluzione, pertanto formare funzionari pubblici esperti nell’uso corretto delle risorse è l’obiettivo del  corso “La riforma della disciplina degli appalti e delle concessioni pubbliche. Le Direttive UE n. 23, 24 e 25/2014 e il superamento del Codice dei Contratti Pubblici”.

Il corso si rivolge ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni che hanno già aderito al progetto “Valore P.A.” iscritti alle gestioni unitarie delle prestazioni creditizie e sociali e Assistenza Magistrale.

Il nuovo corso di formazione professionale in materia di contratti pubblici e procedure di gara dell’Università degli Studi dell’Insubria è stato accreditato dall’INPS e sarà attivato se risulterà tra quelli selezionati dalle pubbliche amministrazioni aderenti all’iniziativa.

Per tutte le informazioni sul corso: www.uninsubria.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 26 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.