Gruppo Zucchi, il tribunale lascia uno spiraglio
Il giudice si è riservato la decisione sulla revoca dell'ammissione al concordato preventivo. Prosegue il perfezionamento della proposta di Astrance Capital
C’è ancora una luce in fondo al tunnel della crisi del Gruppo Zucchi. A riaccenderla ci ha pensato il giudice della sezione fallimentare del Tribunale di Busto Arsizio che nell’udienza di questa mattina si è riservato sulla revoca dell’ammissione al concordato preventivo della società di cui è socio di maggioranza Gigi Buffon.
La scelta di prendere qualche giorno di tempo permetterà alla società di proseguire nella presentazione del piano di ristrutturazione del debito da realizzarsi nell’ambito dell’operazione di investimento da parte del gruppo Astrance Capital Sas ai creditori.
Subito dopo toccherà alle banche creditrici sottoporre l’accordo agli organi competenti. Il tutto dovrà avvenire in pochi giorni se ci sarà l’interesse da parte loro (alcuni sono anche soci di minoranza) a mantenere in vita il gruppo che dà lavoro a oltre 600 persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Bvroye su Nel lago di Monate avvistata la medusa d’acqua dolce: “Specie aliena ma non è periolosa”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.