“Non spegnamo la speranza ai giovani”
Domenica 23 febbraio un incontro, promosso dalla Pastorale Familiare del Decanato, con don Claudio Burgio, cappellano del carcere minorile Beccaria e autore di "Non esistono cattivi ragazzi"
La Commissione di Pastorale Familiare del Decanato di Gallarate, in collaborazione con la Pastorale Giovanile, ha organizzato un convegno rivolto a tutte le famiglie, ai Gruppi Familiari, ai movimenti di spiritualità familiare e ai giovani dal titolo : "Non spegniamo la speranza ai giovani. Le famiglie si interrogano". Relatore del convegno sarà don Claudio Burgio, cappellano dell’Istituto penale minorile Beccaria di Milano, fondatore e Presidente dell’Associazione Kairos e autore del libro "Non esistono ragazzi cattivi"
Il convegno avrà luogo domenica 23 Febbraio 2014 presso il Centro della Gioventù in Via don Minzoni a Gallarate, a partire dalle ore 14,30 con l’accoglienza. All’’intervento di don Claudio seguirà un breve dibattito. Alle 17.00 la merenda e la conclusione. Per i bambini, inoltre, è previsto un servizio di baby sitter ed animazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.