M’illumino di meno, la città spegne comune e biblioteca
L'amministrazione comunale aderisce al progetto di sensibilizzazione ambientale per il risparmio energetico lanciato da 10 anni da Caterpillar, la trasmissione radiofonica di Radio2
Anche Tradate si "Illumina di meno". L’amministrazione comunale aderisce quindi al progetto di sensibilizzazione ambientale lanciato da 10 anni da Caterpillar, la trasmissione radiofonica di Radio2. Progetto che prevede di spegnere per un’ora le luci nelle case e negli edifici, dando conferma di adesione alla trasmissione.
A Tradate dalle 18.00 alle 19.30 si spegneranno simbolicamente le facciate del palazzo comunale, di Villa Truffini e della Biblioteca Frera. «Il Comune di Tradate aderisce all’iniziativa "M’illumino di meno", la campagna di sensibilizzazione radiofonica sul Risparmio Energetico e sulla razionalizzazione dei consumi, lanciata da Caterpillar, Rai Radio2. L’iniziativa, che si terrà venerdì 14 febbraio 2014, è tra le più celebri del suo genere ed è giunta alla decima edizione. A Tradate dalle 18.00 alle 19.30 spegneremo simbolicamente le facciate del palazzo comunale, di Villa Truffini e della Biblioteca Frera. Anche i privati cittadini possono aderire. Spegni lo spreco, accendi la cultura».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.