Mercatino e castagnata per aiutare Tommy e Cecilia
Una nuova iniziativa per raccogliere fondi per le cure dei due bambini di Lisanza affetti da una grave malattia
Un intero paese si sta mobilitando per raccogliere i fondi che servono a pagare le cure per due bambini di Lisanza. I fratellini, Cecilia di 3 anni e Tommaso di 7, sono affetti da una grave malattia degenerativa e la loro famiglia ha bisogno di un aiuto. Per raccogliere nuove risorse è nato un comitato di cittadini e sono state organizzate diverse iniziative nei rioni della cittadina.
La prossima è in programma domenica 15 dicembre. I genitori della scuola elementare Matteotti di Sesto Calende ha organizzato un mercatino e una castagnata e, con i bambini della scuola, andranno di casa in casa a vendere castagne e dolcetti.
Il programma della giornata prevede anche la messa alle 9.15 nella chiesetta del rione Mulini e dalle 9 l’arrivo delle bancarelle del mercatino di Natale e la grande castagnata sul lungofiume (in prossimità della sbarra). Parte del ricavato della giornata sarà devoluta al Comitato di Lisanza nato con lo scopo di aiutare Tommy e Cecilia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.