Una montagna di rifiuti ingombranti sulla strada, multato

"Il responsabile è stato multato e sarà costretto a ripagare le spese di sistemazione sostenute da Aspem per il ripristino dell’area". Così denuncia l’assessore di Varese Riccardo Santinon

rifiuti ingombranti varese santinon

Una montagna di rifiuti ammassata a lato strada composta da arredo vario. Un accumulo che a tratti era finito anche sulla ciclopedonale di Viale Belforte.

Il responsabile è stato multato e sarà costretto a ripagare le spese di sistemazione sostenute da Aspem per il ripristino dell’area. Così denuncia l’assessore di Varese Riccardo Santinon che ha postato su Facebook una foto dei rifiuti e fatto procedere le sanzioni.

I rifiuti ingombranti, qualora impossibilitati ad essere trasportati in discarica, possono essere ritirati previo accordo con Aspem anche a domicilio. Cosa che evidentemente non è successa oggi, visto che sono scattate le sanzioni del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da massimogiuseppe_mentasti

    Sulla ridicola ciclopedonale di viale Belforte se non ci sono i rifiuti ingombranti ci sono le auto parcheggiate…

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.