A Villa Castelbarco si accende l’atmosfera di Natale
L’appuntamento è per domenica 29 novembre dalle 10 a Villa Castelbarco con tante sorprese e curiosità

Una giornata speciale a Casciago. Torna il Mercatino di Natale, o meglio il Mercatino delle idee, dei sapori e della solidarietà.
Organizzato dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, sono state coinvolte tutte le realtà del paese per cercare di creare un’atmosfera di condivisione e coinvolgimento per accendere la voglia di Natale. L’appuntamento è per domenica 29 novembre dalle 10 a Villa Castelbarco.
Ci saranno tante sorprese e curiosità: dalla piadina romagnola cucinata sulla brace a Babbo Natale che arriverà nel pomeriggio per fare foto, compilare ed imbucare le letterine e salutare i bambini, fino a BacoLuca che farà giocare e divertire grandi e piccoli.
Per informazioni: proloco@casciago.it o www.prolococasciago.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.