Mastini, occasione da sfruttare

Domenica (19.30) i gialloneri ospitano il Val Pusteria e possono rimpolpare la classifica. Impegno duro per i Killer Bees con il Ceresio (venerdì, 20,30)

puck disco hockey su ghiaccio

QUI MASTINI – La sconfitta “incoraggiante” maturata a Cavalese contro il Fiemme, una delle principali forze della classifica, dev’essere vista come un nuovo punto di partenza per i Mastini che domenica sera (19,30) ospiteranno al PalAlbani il Val Pusteria.

Appuntamento alla portata per i gialloneri: gli altoatesini infatti stanno facendo corsa parallela ai varesini e in questo momento sono davanti in classifica di un solo punto (8 contro 7) grazie al controsorpasso arrivato settimana scorsa grazie al successo di misura sul Chiavenna. Andreoni e compagni dovranno quindi provare a sfruttare il turno interno, bissando la prova di Cavalese (e quella vincente con il Feltre), evitando però disattenzioni. Il Val Pusteria ha in attacco due giocatori come Thum ed Egarter che stanno facendo bene e non devono essere persi di vista.

Classifica: Ora 30; Egna 29; Merano, Fiemme 26; Caldaro 25; Appiano 22; Pergine 20; Rittner 18, Milano 16; Alleghe 13; Como 9; Val Pusteria 8; VARESE 7; Chiavenna, Val Venosta 6; Feltre 0.

QUI KILLER BEES – Appuntamento per questa sera (venerdì 27) alle 20,30 per i Killer Bees che, reduci dalla sconfitta di misura contro la capolista Ascona, fanno visita al quotato Ceresio, squadra che ha vinto lo scorso campionato e che in passato ha militato in Seconda Lega. Le due formazioni si affronteranno sulla Pista Rivera, con coach Suominen che dovrebbe avere a disposizione la rosa al completo (esclusi i lungodegenti). Sul ghiaccio ci sarà anche l’esordio ufficiale di Mazzarolo che aiuterà le “Api” ad allungare e dare qualità alle rotazioni.

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.