Perso da due ore, ritrovato in un “Post”

Molte le segnalazioni sulla nostra pagina Facebook per animali persi o trovati in provincia. Il caso del cucciolo Timo è però "da record"

varie animali

Quando si dice l’immediatezza di internet. Di segnalazioni di lettori che hanno trovato o perso degli animali ne riceviamo parecchie soprattutto sulla nostra pagina di Facebook, ma quello che è accaduto oggi ha sorpreso anche noi: è la storia a lieto fine del piccolo Timo, cucciolo di bracco di soli 3 mesi, che il proprietario aveva smarrito alla Schiranna.

Dopo averlo cercato per circa due ore, il suo padrone Martino ci invia la foto e un appello per riportare a casa il suo amico a quattro zampe. E il “caso” si è risolto grazie a Facebook. Certo non è la prima volta che accade ma questa volta i tempi sono stati sorprendenti: 10 minuti in tutto dalla segnalazione alla risposta della persona che nel frattempo lo aveva trovato.

Pochi messaggi, il tempo di mettere in contatto i due lettori che senza il social network avrebbero fatto un po’ più di fatica a incontrarsi. Una piccola bella notizia e Timo è tornato a casa in tempo record.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.