Perso da due ore, ritrovato in un “Post”
Molte le segnalazioni sulla nostra pagina Facebook per animali persi o trovati in provincia. Il caso del cucciolo Timo è però "da record"
Quando si dice l’immediatezza di internet. Di segnalazioni di lettori che hanno trovato o perso degli animali ne riceviamo parecchie soprattutto sulla nostra pagina di Facebook, ma quello che è accaduto oggi ha sorpreso anche noi: è la storia a lieto fine del piccolo Timo, cucciolo di bracco di soli 3 mesi, che il proprietario aveva smarrito alla Schiranna.
Dopo averlo cercato per circa due ore, il suo padrone Martino ci invia la foto e un appello per riportare a casa il suo amico a quattro zampe. E il “caso” si è risolto grazie a Facebook. Certo non è la prima volta che accade ma questa volta i tempi sono stati sorprendenti: 10 minuti in tutto dalla segnalazione alla risposta della persona che nel frattempo lo aveva trovato.
Pochi messaggi, il tempo di mettere in contatto i due lettori che senza il social network avrebbero fatto un po’ più di fatica a incontrarsi. Una piccola bella notizia e Timo è tornato a casa in tempo record.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.