Una Varese come non l’avevate mai vista
Merito di un lungo lavoro fotografico e della bravura del fotografo Antonio Selva che ha realizzato questo cortometraggio quasi interamente con la tecnica del time-lapse
Una Varese così probabilmente non l’avete mai vista. Merito di un lungo lavoro fotografico e della bravura del fotografo Antonio Selva che ha realizzato questo cortometraggio quasi interamente con la tecnica del time-lapse.
Una tecnica particolare che richiede il montaggio di una enorme quantità di fotografie scattate in sequenza e che è in grado di restituire un effetto molto scenografico, capace di far percepire ad occhio umano fenomeni altrimenti non visibili.
Le immagini di Selva si muovono nei luoghi più caratteristici della città Giardino, dalle vie del centro, fino al Sacro Monte, passando per la bellezza degli specchi lacustri, cogliendo luci e colori molto particolari che i varesini sapranno ben riconoscere.
Per una visione di qualità corretta potete cliccare sulla scritta HD della barra di controllo e selezionare 1080p hd.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.