I Lions e la raccolta fondi Telethon

Lo scopo è raccogliere fondi da destinare alla ricerca della distrofia muscolare, delle malattie neuromuscolari e delle altre malattie genetiche

telethon 2008

Il Lions Club Laveno Mombello S. Caterina del Sasso partecipa alla raccolta Fondi Telethon e UILDM.

Ricordiamo l’importanza di tale iniziativa che viene realizzata attraverso vari canali.

Lo scopo è raccogliere fondi da destinare alla ricerca della distrofia muscolare, delle malattie neuromuscolari e delle altre malattie genetiche.

Anche noi vogliamo esserci in queste giornate e saremo presenti a Laveno Mombello in Piazza Caduti del Lavoro sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015 dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Inoltre abbiamo organizzato in tali giornate una raccolta di occhiali usati e in buono stato.

Comunichiamo inoltre che mercoledì 16 dicembre 2015 presso la Chiesa Parrocchiale S. Stefano di Leggiuno ci sarà il nostro tradizionale Concerto Natalizio il cui ricavato sarà devoluto al Centro Aiuto alla Vita del Medio Verbano ed a cui prenderanno parte il Coro San Giovanni Battista di Caravate, la Corale della Comunità S.S. Primo e Feliciano di Arolo-Leggiuno-Sangiano ed il Gruppo Corale ANA Arnica di Laveno Mombello.

L’ingresso è libero e le offerte saranno raccolte da incaricati Lions all’uscita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.