Una cena natalizia in musica
Eì' quella che organizza Varesevive per il tradizionale scambio d'auguri per l'associazione. Ma la serata è aperta a tutti
Uno scambio di auguri natalizi in cena e musica: così saranno gli auguri per Varesevive, l’associazione culturale varesina con sede in via Lonati. La cena è in programma il 5 dicembre alle 20.00 e avrà, come da tradizione, un menu’ natalizio servito a tavola.
La serata avra’ anche un intrattenimento musicale dal titolo: "Storia del Natale…in musica" a cura di Cesare Bonfiglio e si tratta di una storia in musica, con brani classici e moderni, del Natale attraverso le parole (poche) e la musica (molta). Ci saranno tutti i più famosi brani natalizi da tutto il mondo che si possano ricondurre al Natale (dal gospel alla musica sacra, dalla ballad jazz alla musica popolare e leggera italiana e internazionale….) introdotti da una leggera e approriata spiegazione socio-cultural-musicale. Molto emozionante l’alternarsi di atmosfere diverse e l’interplay tra musicisti e cantante. Protagonisti saranno: Cesare Bonfiglio (voce narrante, chitarra), Elena Zoia (voce) e Marco Alberti al sax.
Il costo di partecipazione e’ stato contenuto in 35€ per i soci e 40€ per i non soci. Per ragioni organizzative è necessaria la conferma della partecipazione entro e non oltre il 2 dicembre prossimo, contattando la sig.ra Igi al 338-2526074.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.