Pro Patria, sconfitta in amichevole contro l’Inveruno
I tigrotti perdono 2-0 nell’ultimo test del 2015. Tanti esperimenti per mister Pala
(foto da Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Termina con una sconfitta il 2015 della Pro Patria, che nel pomeriggio di mercoledì 30 dicembre è scesa in campo a Cerro Maggiore, venendo battuta 2-0 dall’Inveruno, squadra che milita nel girone B di Serie D.
Mister Alessio Pala ha sfruttato l’occasione per inquadrare quei giocatori che sono in prova o che sono in ripresa da infortuni vari. I tigrotti sono scesi in campo con il rientrante Degeri e il giovane Guarcilena sulla trequarti dietro a Vernocchi. In porta ha giocato Demalija – l’infortunio di La Gorga sembra essere meno grave del previsto – poi spazio negli undici titolari anche per Zaro, Pisani, il giovanissimo classe 1999 Veroni, Carcuro, Taino e D’Alessandro.
Nella ripresa hanno trovato spazio anche Vettraino, Pià e il centrocampista classe 1993 Simone Pontiggia, anch’egli in uscita dal Monza con un passato all’Albinoleffe e alla Casertana.
La gara si è decisa nella prima frazione, quando i gialloblu milanesi sono passati in vantaggio con Gaeta per poi raddoppiare con capitan Broggini. Nella ripresa poche emozioni e il punteggio è rimasto invariato.
Ora i tigrotti scenderanno in campo per la prossima amichevole martedì 5 gennaio alle ore 15 contro il Busto 81 al campo di via Valle Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.