Il bimbo caduto dal soppalco ha sorriso ai genitori
Buone notizie per il piccolo di un anno caduto da un soppalco nella serata di venerdì 8 gennaio. Il bimbo si è svegliato, ha riconosciuto i suoi genitori e ha sorriso.
Buone notizie per il piccolo di un anno caduto da un soppalco nella serata di venerdì 8 gennaio.
Il bimbo si è svegliato, ha riconosciuto i suoi genitori e ha sorriso. La prognosi per lui resta riservata, ma sta meglio e i segnali che ha dato fanno sperare in una pronta guarigione.
Il bambino cadendo mentre gattonava in casa a Carnago ha riportato un forte trauma cranico ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.