Ubriaco sul pullman, aggredisce gli agenti: arrestato
L'uomo, un 28enne nigeriano, è stato fermato dall'autista perchè ubriaco e in possesso di una bottiglia di birra. Al momento l'intervento della Polizia si è messo ancora più nei guai

Ubriaco tenta di salire sul pullman Stie senza biglietto e finisce nei guai, dopo aver aggredito gli agenti intervenuti: per questo la Volante della Polizia di Gallarate ha arrestato un ventottenne cittadino nigeriano, richiedente asilo domiciliato presso una struttura della provincia di Milano, già noto per vari precedenti di polizia.
È successo intorno alle 20 di lunedì. Il 28enne ha tentato di salire a bordo di un pullman della STIE in procinto di partire dal terminal nei pressi della stazione ferroviaria, ma è stato respinto dall’autista in un primo tempo perché, in evidente ubriachezza, tentava di salire con della birra, ed in un secondo momento perché pure privo di biglietto.
A quel punto ha perso il 28enne le staffe ed ha cominciato ad insultare e minacciare l’autista che, impaurito così come altri viaggiatori, ha richiesto l’intervento della Polizia (il commissariato si trova a poche decine di metri). Alla vista degli agenti prontamente accorsi l’uomo, che nel frattempo era comunque arbitrariamente salito a bordo del pullman, ha dato in escandescenze e li ha aggrediti, provocando loro lievi lesioni personali. Bloccato ed ammanettato è stato perciò arrestato d’intesa con la Procura della Repubblica di Busto Arsizio: l’arresto è stato convalidato, l’uomo è stato lasciato a piede libero ma dovrà presentarsi ogni giorno al Commissariato di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.