Porro: “Evitare inutili pressioni sulle forze dell’ordine”
Dopo i fatti di venerdì con il raid in municipio da parte degli occupanti dell’ex macello, l’invito del sindaco a non esasperare i toni
Il sindaco Luciano Porro rinnova il proprio sostegno all’operato della polizia locale. «Nel rinnovare il sostegno del Sindaco e dell’Amministrazione tutta al Corpo di Polizia Municipale – si legge in un comunicato diffuso dal Comune dopo i fatti di venerdì con il raid in municipio degli occupanti dell’ex macello -, che nella mattinata di venerdì 15 novembre ha presidiato il Palazzo Municipale con equilibrio e responsabilità, si rigettano le notizie che vorrebbero trasformare gli agenti in presunti carnefici e si invitano tutte le forze politiche ad evitare inutili strumentalizzazioni ed a mantenere toni moderati nel dibattito, evitando di alimentare tensioni ed inutili pressioni sulle forze dell’ordine che stanno garantendo la legalità e il rispetto delle regole a Saronno con discrezione e fermezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.