Gestire la rabbia dei bambini, un incontro con gli esperti
Sabato 30 gennaio, dalle 9 alle 12, all'Oratorio di Brezzo di Bedero, incontro con l'educatrice Heidi Segrada, e lo psicologo Paolo Bozzato
L’Associazione Colìbrì, in collaborazione con l’Oratorio di Brezzo di Bedero, organizza per sabato 30 gennaio un incontro su un tema di grande interesse per mamme e papà e per chiunque abbia a che fare con i bambini.
“Ho i nervi a fior di pelle. La gestione della rabbia e dell’aggressività nei bambini”, questo il titolo dell’incontro, permetterà di ascoltare i consigli di due esperti, la dottoressa Haidi Segrada, coordinatrici di nidi per l’infanzia ed ideatrice del metodo ACA (Ascolto, comunicazione, azione), e il dottor Paolo Bozzato, psicolo e psicoterapeuta, esperto nella psicologia dello sviluppo e dell’educazione.
L’incontro, che si terrà dalle 9 alle 12 all’Oratorio di Brezzo di Bedero (in via Roma 4), è aperto a tutti e gratuito.
Mamme e papà che non sanno a chi lasciare i bambini possono portarli: per tutta la mattinata ci sarà chi si occupa di loro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.