Le nuove leve della Questura di Varese
Sono quattro giovani funzionari che arricchiscono l’organico di piazza Libertà. Il questore: "Squadra più scattante"
Giovani, forti e pronti: l’impressione, stringendo le mani e facendosi raccontare la loro storia, dai quattro nuovi funzionari in forza alla Questura di Varese è questa.
Sono stati presentati questa mattina al secondo piano dell’ufficio di Attilio Ingrassia, questore di Varese, che con grande orgoglio e aspettative ha fatto gli onori di casa.
I loro nomi sono Francesco Mazza, che si occuperà dell’ufficio del personale; Ilaria Castiglioni all’Ufficio di Gabinetto (l’unica “varesina” perché di Busto Arsizio); Alessandro Oreste all’ufficio immigrazione e Valeria Consolmagno, nuovo responsabile del settore polizia di frontiera di Luino.
Quattro nuove figure in forza alla Questura di Varese presentate oggi alla città, che rendono più giovane e reattivo l’organico dei funzionari. «Avere un potenziamento in questi tempi di magra è molto importante – ha ricordato Ingrassia – : il ricambio generazionale poi ha il suo peso nell’assicurare una risposta alle esigenze che si presentano».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.