Le nuove leve della Questura di Varese
Sono quattro giovani funzionari che arricchiscono l’organico di piazza Libertà. Il questore: "Squadra più scattante"
Giovani, forti e pronti: l’impressione, stringendo le mani e facendosi raccontare la loro storia, dai quattro nuovi funzionari in forza alla Questura di Varese è questa.
Sono stati presentati questa mattina al secondo piano dell’ufficio di Attilio Ingrassia, questore di Varese, che con grande orgoglio e aspettative ha fatto gli onori di casa.
I loro nomi sono Francesco Mazza, che si occuperà dell’ufficio del personale; Ilaria Castiglioni all’Ufficio di Gabinetto (l’unica “varesina” perché di Busto Arsizio); Alessandro Oreste all’ufficio immigrazione e Valeria Consolmagno, nuovo responsabile del settore polizia di frontiera di Luino.
Quattro nuove figure in forza alla Questura di Varese presentate oggi alla città, che rendono più giovane e reattivo l’organico dei funzionari. «Avere un potenziamento in questi tempi di magra è molto importante – ha ricordato Ingrassia – : il ricambio generazionale poi ha il suo peso nell’assicurare una risposta alle esigenze che si presentano».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.