Arrestato marito violento
L'uomo è stato arrestato. In passato era già stato denunciato dalla moglie per violenze
Botte, calci, pugni, piatti che si rompono, bicchieri che volano: notte agitata a Gavirate per una coppia di coniugi, entrambi di 46 anni, senza figli. In un impeto di rabbia per dissidi familiari, il marito ha picchiato ripetutamente e con grande violenza la moglie, tanto che la donna si è precipitata nella stazione dei carabinieri per denunciare il coniuge.
Successivamente è stata visitata in ospedale dove, medicata, le é stata riscontrata una prognosi di 14 giorni per i traumi subiti.
Una pattuglia dei carabinieri si è recata invece nell’abitazione, dove ha trovato i riscontri al racconto della donna: bicchieri spaccati, cocci per terra, armadi in disordine. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato ed è comparso questa mattina per la direttissima davanti al tribunale di Varese. Ha precedenti specifici ed era stato già denunciato dalla moglie per violenze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.