No ai richiedenti asilo. Forza Nuova chiede di incontrare il Prefetto
Il responsabile provinciale del movimento di estrema destra Federico Russo ha scritto una lettera nella quale si citano due raccolte firme
Forza Nuova chiede un incontro al Prefetto di Varese Giorgio Zanzi.
Il responsabile provinciale del movimento di estrema destra Federico Russo ha scritto una lettera nella quale si citano due raccolte firme (Caravate e Lavena Ponte Tresa), organizzate nei due Comuni dove è previsto l’arrivo di alcuni richiedenti asilo. Secondo Forza Nuova le 146 firme raccolte a Ponte Tresa e le 249 di Caravate sarebbero sufficienti per stoppare l’arrivo dei migranti, ospitati in strutture coordinate da Caritas di Como e Cooperativa Agrisol.
Da qui l’invio della lettera e la richiesta di incontro per manifestare la contrarietà di Forza Nuova e dei comitati a lei vicini (che si definiscono civici, ma che sono supportati da Forza Nuova, “Forse Lavena Ponte Tresa non è il Posto Giusto” e “Caravate Sicura”) all’arrivo dei richiedenti asilo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.