Il tavolo del centrodestra cerca il suo candidato
Il centrodestra al lavoro per cercare un candidato, allargando la partecipazione di partiti e associazioni. Gigi Farioli: "Ad una buona proposta degli avversari da noi ne arriverà una ottima"
Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che il centrodestra scelga il suo candidato. Lega Nord, Forza Italia e diverse altre forze sono da tempo ad un tavolo per cercare una persona che sostituisca Gigi Farioli.
Ed è proprio lui a spiegare come le sedie attorno a quel tavolo stanno aumentando. «Nei giorni scorsi ho parlato personalmente con Diego Cornacchia e il Senatore Rossi -spiega Farioli- e sono tutti d’accordo nel cercare di allargare il più possibile l’intesa». Partendo dal presupposto che «la mia maggioranza non si è mai chiusa in arroccamenti politici» e che «non bisogna partire da logiche di marketing o di facciata» sul tavolo «ci sono già oggi diversi curriculum»: Paola Reguzzoni, Alberto Armiraglio ed Emanuele Antonelli, solo per citare i più quotati.
Così, se da un lato Farioli intende ancora non sbilanciarsi su un suo candidato di fiducia «non posso nascondere che faccio il tifo affinché ad una buona proposta degli avversari da noi ne arrivi una ottima».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.