L’appello per Paolo Rindi: “Aiutateci a cercarlo”
Un post diffuso su Facebook chiede la collaborazione di tutti per cercare il giovane Paolo Rindi, scomparso dal 31 gennaio scorso
Ha iniziato a girare su Facebook l’appello per continuare a cercare Paolo Rindi, il giovane varesino del quale non si hanno più tracce dal 31 gennaio scorso. Il post è stato diffuso da quando, dopo una settimana di tentativi, le ricerche sono state sospese.
Ecco il post:
Questo é un argomento a dir poco delicato e chiedo tutta la collaborazione possibile da parte vostra. Lui é PAOLO RINDI, 20 anni di Varese. Frequentava l’Istituto superiore Manzoni ed é scomparso da mercoledì.
L’ultima volta che i suoi parenti lo hanno visto stava andando a fare un escursione in Val grande a 1200 metri. Da lì non si hanno più notizie di dove sia, come sta e che fine abbia fatto. Moro Riccio, occhi marroni, alto ed é vestito con indumenti da escursionismo.
Per dare una piccola mano anche solo ler divulgare la foto vi chiedo di Condividere questo Post. Una piccola mano é sempre Importe per una situazione del genere condividendo e se ne avete anche una minuscola notizia non esitate ad avvertire direttamente i giornali Varese News o la Stampa!! . FORZA PAOLO che tutti ti stanno aspettando a casa!!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.