Minerali e fossili in mostra a Ville Ponti
L'appuntamento è per domenica 10 novembre al Centro Congressi di Piazza Litta, dalle 9 alle 17
Un appuntamento che si ripete ma che non perde mai il suo fascino. Anche quest’anno il Centro Congressi di Ville Ponti ospita la "Mostra minerali e fossili" organizzata dal Centro Mineralogico Varesino, con il patrocinio della Provincia, del comune di Varese e Malnate. L’evento, arrivato al suo 32esimo anno, si terrà domenica 10 novembre e vedrà una giornata in cui gli spettatori potranno ammirare pezzi rari e preziosi provenienti da tutto il mondo. Saranno oltre duecento infatti gli espositori che, dalle 9 alle 17, permetteranno di conoscere pietre, minerali e fossili provenienti anche da India e Pakistan.
Fossili, pietre dure, tagliate, collane e gioielli per una mostra che occuperà due piani della villa. Inoltre, saranno presentati tre libri che riguardano il nostro territorio.Un evento che ogni edizione riesce a conquistare migliaia di visitatori. L’ingresso è libero. Per maggiori informazioni www.centromineralogico.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.