Avav, due intensi giorni di vela
Ben 20 gli iscritti che sono giunti in città da Germania, Svizzera e dalle regioni italiane Indirizzati da due velisti italiani di fama internazionale, Flavio Favini e Mauro Pelaschier

Il neo eletto direttivo dell’Associazione Velica Alto Verbano è stato subito messo alla prova ospitando uno stage per la classe Dinghy 12″, ben 20 gli iscritti che sono giunti a Luino da Germania, Svizzera e dalle regioni italiane.
Indirizzati da due velisti italiani di fama internazionale, Flavio Favini e Mauro Pelaschier, i velisti hanno svolto due giorni di attività e lezioni intensi, allo scopo di migliorare le proprie capacità tecniche.
L’AVAV di Luino in questo periodo é anche impegnata con la squadra giovanile Optimist PTIMIST che proprio quest’anno affronterà una stagione ricca di regate e allenamenti coadiuvati dall’allenatrice Rossella Losito. Molta attenzione sarà portata dal nuovo Direttivo Avav proprio al settore giovanile dove sempre con Rossella Losito verranno organizzate per tutto il periodo estivo le Scuole Vela per ragazzi. Informazioni sul sito www.avav.it – e.mail: info@avav.it
All’Avav sono state rinnovate le cariche del direttivo con dei cambiamenti sostanziali, il nuovo presidente è il dott. Giovanni Moroni, vice presidente dott. Flavio Favini, fanno parte del direttivo, geom. Gianfranco Negri, ing. Giuseppe Comerio, dott. Massimiliano Bogni, dott. Attilio Baldioli, dott. Giuseppe Pellegrini, Lorena Dell’Acqua e Enrico Negri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.