Investita dal treno, morta modella di 19 anni
Lisa Digrisolo, nata nel 1997, è stata travolta e uccisa da un treno alle 7.50 di giovedì 21 aprile: aveva le cuffiette nelle orecchie e non si è accorta del convoglio in arrivo
È una studentessa con la passione per la moda la vittima dell’incidente ferroviario di questa mattina, giovedì 21 aprile, nei pressi della stazione Milano Certosa.
La ragazza, 19 anni, è stata travolta da un treno Frecciarossa poco prima delle 7.50 ed è morta sul colpo. La circolazione ferroviaria è stata rallentata dalle 7.50 alle 11.00, nel Nodo di Milano, sulla linea AV Torino – Milano e sulla linea convenzionale Novara/Varese – Milano.
Secondo la ricostruzione della Polfer, la ragazza, Lisa Digrisolo, classe 1997, di Quarto Oggiaro, modella e studentessa di fashion design all’Istituto Caterina da Siena, è morta sul colpo: stava attraversando i binari con le cuffiette alle orecchie e non ha sentito arrivare il treno che l’ha travolta e uccisa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.