Abbattista Expo: Progettisti e installatori incontrano i produttori
L'azienda leader nel settore di idro termo sanitari organizza una due giorni per permettere a clienti e fornitori di conoscersi: "E' un qualcosa che nelle grandi fiere manca"
Tutto è nato da una esigenza: avere un’occasione in cui far dialogare chi produce con chi progetta e installa. E’ da qui che Abbattista, l’azienda di Busto Arsizio leader nel settore di idro termo sanitari, ha deciso di organizzare una fiera per venerdì 6 e sabato 7 a MalpensaFiere proprio per permettere ai suoi clienti di incontrare direttamente i fornitori.
«Nelle grandi fiere del settore -spiega Marco Bertozzi, direttore commerciale di Abbattista- non ci sono spazi e tempi per fermarsi e approfondire la conoscenza delle aziende e dei prodotti» e così il grossista -23 filiali e 4.000 clienti- ha deciso di fare da sola organizzando il primo Abbattista Expo. «Ci saranno 42 dei nostri principali produttori, ognuno dei quali avrà uno stand dedicato -continua Bertozzi- dove potranno incontrare i clienti e far conoscere i dettagli dei 70.000 articoli che complessivamente offriamo».
Una fiera di settore che sarà anche l’occasione per fare formazione. Nel corso della due giorni, infatti, sono in programma una serie di workshop e conferenze che daranno anche l’opportunità ai periti registrati di accumulare crediti formativi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.