La squadra dello Stein vince il sesto torneo Formato
Sul campo sintetico del Franco Ossola si è svolta la sesta edizione del torneo di calcio a 7 organizzato dall'associazione Franco Formato
L’Isis Stein di Gavirate si è aggiudicato il sesto torneo Franco Formato. Organizzato dall’associazione fondata per ricordare il docente di educazione fisica scomparso prematuramente, si è tenuto questa mattina, lunedì 16 maggio, sul campo sintetico dello stadio Franco Ossola tra le quattro formazioni delle scuole dove il docente aveva insegnato. Al posto del classico Cairli, però, l’artitico Frattini .
Le squadre erano composte da 5 ragazzi e due ragazze: un gol delle ragazze valeva doppio.
La colonna sonora delle premiazioni è stata affidata all’Orchestra giovanile studentesca diretta dalla professoressa Giorgi.

Primi classificati sono stati gli studenti dello Stein. Secondi i ragazzi del Keynes di Gazzada, terzo lo scientifico Ferraris, quarto l’artistico Frattini.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.