“Già 135 gare con la nuova stazione unica appaltante”
Presentati dati e servizi della nuova stazione unica appaltante istituita presso la Provincia di Varese

Lunedì mattina all’incontro formativo sul Nuovo codice degli appalti e delle concessioni, organizzato dalla Provincia di Varese, hanno partecipato oltre 160 persone tra amministratori e funzionari pubblici.
A introdurre i lavori è stato il Consigliere provinciale Vincenzo Proto, il quale ha ricordato che «proprio la Provincia di Varese è da qualche mese Stazione Unica Appaltante. Un progetto innovativo e che fin dal suo avvio ha dato ottimi risultati. Sono, infatti, oltre 135 le gare espletate. Oltre a questo dato, è bene sottolineare che, con la costituzione della Stazione Unica Appaltante, Provincia di Varese ha dato una risposta concreta alle sollecitazioni e alle esigenze delle nostre amministrazioni locali».
«Amministrazioni che -continua Proto- come quella provinciale, stanno affrontando quotidianamente un momento di difficoltà sotto l’aspetto economico, ma anche sotto il profilo dell’interpretazione e dell’applicazione delle normative. Per questo l’incontro di oggi rappresenta un importante momento conoscitivo per chi lavora nella pubblica amministrazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.