Di chi sarà la rosa più bella?
Un concorso facile facile: basta portare uno stelo di rosa reciso, o una pianta di rose in vaso, domenica 22 maggio, alla Festa delle Rose di Induno Olona
Anche se le temperature sono un po’ bassine, le rose stanno fiorendo e dunque anche quest’anno si terrà il concorso delle rose più belle, uno dei momenti centrali della Festa delle Rose di Induno Olona in programma domenica 22 maggio.
Un concorso che coinvolge ogni anno sempre più appassionati di Induno Olona e di tutta la provincia: l’anno scorso hanno partecipato ben 270 rose, tutte bellissime.
Tutti possono partecipare al concorso: basterà portare uno stelo di rosa reciso, o una pianta di rose in vaso entro le 13.30 presso la sede del Centro polivalente anziani di Asfarm ad Induno Olona in Via Maciachini, 9 dove domenica si svolge la festa.
Quest’anno oltre ai premi per la migliore rosa recisa o in vaso, il concorso di arricchisce di ulteriori due categorie: “La rosa dei Bambini” e “La Rosa dei Lettori di Varesenews“.
Per tutti i partecipanti ci sarà un omaggio e l’attestato di partecipazione al concorso: per i vincitori tante piante di rosa per rinfoltire il giardino.
A premiare le rose più belle saranno dei veri esperti, i giudici dell’Associazione Italiana della Rosa.
Se avete dubbi potete telefonare allo 0332 206001 oppure scrivere una mail a: lerosediasfarm@asfarm.it
TUTTO IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLE ROSE 2016
(foto di Caterina Zarpellon)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.