L’ACI Varese ha premiato i suoi campioni
Magnoni, Crugnola e Mometti i migliori del 2015. Quasi 500 le licenze sportive rilasciate lo scorso anno

L’Automobil Club Varese ha assegnato i consueti premi ai migliori interpreti della stagione agonistica nel corso di una serata in cui il presidente Giuseppe Redaelli ha tracciato il bilancio dell’anno precedente, il 2015.
I campioni del volante varesino sono risultati Luca Magnoni per quanto riguarda le gare di velocità, Andrea Crugnola per i rally, Roberto Mometti tra i navigatori e Lorenzo Colombo per i kart.
Altri riconoscimenti, legati all’attività sportiva, sono andati agli organizzatori Asd Laghi e Girasole e alle scuderie Insubria Corse, Loro Piana Classic Car Team, Valcuvia Corse, WP Racing e Living Karting Club.
Nel proprio intervento il presidente Redaelli ha ricordato il patrocinio che Aci Varese ha dato al 24° Rally Internazionale dei Laghi e la 2a Rievocazione storica del Rally Aci Varese. Nel corso del 2015 inoltre sono stati organizzati, in collaborazione con il direttore di gara e consigliere Alessandro Tibiletti, i corsi per il rilascio della prima licenza e per l’abilitazione dei commissari di percorso. Aci Varese ha inoltre emesso per conto di Csai tutte le licenze necessarie per partecipare alle diverse gare automobilistiche: sono stati 497 quelle sportive di cui 339 per competizioni agonistiche e non, 68 per ufficiali di gara e 90 per il karting.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.