A-8, obbligatoria per 5 ore l’uscita Gallaratese per chi va verso la A-4
In uscita allo svincolo Milano Gallaratese, si troverà apposita segnaletica per autostrada Milano –Brescia con rientro in autostrada allo svincolo di Pero
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, dalle ore 00:00 alle ore 05:00 di domani martedì 24 maggio, l’uscita sarà obbligatoria allo svincolo Milano Gallaratese per chi da Varese è diretto verso Milano/Venezia, per lavori di posa segnaletica verticale.
In uscita allo svincolo Milano Gallaratese, si troverà apposita segnaletica
per autostrada Milano –Brescia con rientro in autostrada allo svincolo di
Pero.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi
alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul
canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli
store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky
TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre.
Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.