“Uniti per Clivio” e le idee delle donne
Venerdì 27 maggio, a Palazzo Reale, un apericena organizzato dalle candidate della lista per discutere insieme su famiglia, scuola e lavoro
Un evento elettorale tutto il femminile è il prossimo appuntamento per la lista “Uniti per Clivio”.
La squadra del candidato Peppino Galli organizza per venerdì 27 maggio a Palazzo Reale alle 19 un apericena rivolto a tutte le donne di Clivio. Una sorta di “tavolo rosa” per ragionare insieme sul paese e i suoi servizi da un punto di vista femminile.
Saranno presenti le tre candidate in lista con Peppino Galli: Patrizia De Rugeriis, Debora Lonardi e Patrizia Zambrano (nella foto).
L’evento si intitola “Su la testa, fuori le idee“, e vuole essere un momento di incontro e di proposta su ambiti e situazioni dedicati alle donne e ai nell’età della crescita: dall’oratorio alla scuola per l’infanzia, dalla famiglia al mondo del lavoro, dalla scuola alle scuole superiori.
L’invito è rivolto a tutte le donne di Clivio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.