“Uniti per Clivio” e le idee delle donne

Venerdì 27 maggio, a Palazzo Reale, un apericena organizzato dalle candidate della lista per discutere insieme su famiglia, scuola e lavoro

clivio - Peppino Galli lista Uniti per Clivio

Un evento elettorale tutto il femminile  è il prossimo appuntamento per la lista “Uniti per Clivio”.

La squadra del candidato Peppino Galli organizza per venerdì 27 maggio a Palazzo Reale alle 19 un apericena rivolto a tutte le donne di Clivio. Una sorta di “tavolo rosa” per ragionare insieme sul paese e i suoi servizi da un punto di vista femminile.

Saranno presenti le tre candidate in lista con Peppino Galli: Patrizia De Rugeriis, Debora Lonardi e Patrizia Zambrano (nella foto).

L’evento si intitola “Su la testa, fuori le idee“, e vuole essere un momento di incontro e di proposta su ambiti e situazioni dedicati alle donne e ai nell’età della crescita: dall’oratorio alla scuola per l’infanzia, dalla famiglia al mondo del lavoro, dalla scuola alle scuole superiori.

L’invito è rivolto a tutte le donne di Clivio.

TUTTE LE NOTIZIE SULLE ELEZIONI A CLIVIO

di
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.